APERICENA  VENERDI’ 27 LUGLIO  ORE 20.00
ROCCA COSTANZA  PALIO DEI BRACIERI 2018
AVIS  offrirà un’apericena  a chi vorrà entrare a fare parte del nostro gruppo VOLONTARI Pesaro!
Cerchiamo nuovi  VOLONTARI AVIS, hai  idee ed attività da proporre per divertirti insieme a noi?
Quello che ti chiediamo è solo un po’ del tuo tempo libero per realizzarle insieme!
Il VOLONTARIO AVIS  si impegna a diffondere l’importante messaggio della donazione di sangue ed emoderivati. A tutti i volontari, AVIS dedica e offre momenti formativi al fine di trasferire quelle competenze indispensabili per portare a termine la propria mission.

UNISCITI A NOI!  ECCO ALCUNE ATTIVITA’ CHE POTREMO FARE INSIEME:
1 – FACCIAMO  GRUPPO !  Abbiamo bisogno di una presenza  diffusa e radicata su tutto il territorio comunale. Cerca tra i tuoi amici, conoscenti e colleghi persone motivate al volontariato, che abbiano voglia di impegnarsi e che condividano la mission dei Donatori  (Attenzione non è necessario essere un donatore di sangue per essere volontario) portali all’aperitivo!!
2 – ORGANIZZIAMO EVENTI DI SENSIBILIZZAZIONE  Abbiamo bisogno di far conoscere l’importanza della donazione di sangue e di avere un numero  maggiore di donatori. Partecipa e proponi attività  locali con i nostri  banchetti o con attività ludico/ricreative che ci aiutino a “spiegare” la donazione a chi non la conosce ancora!
3 – SITI WEB  DIVENTA “AMBASCIATORE SOCIAL”. La rete, oggi più che mai, è il principale canale di diffusione di informazioni e conoscenze. Metti a disposizione di AVIS  le tue competenze del mondo web e dei social media. Diventa un nostro “ambasciatore” nei social media ed aiutaci a promuovere condividere una cultura attenta a tutte le info inerenti il fabbisogno di sangue, le procedure, anche attraverso il web.
4 – PROGETTO “SCUOLAPartecipa alle attività  rivolte agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, affiancato da un operatore professionale o da altro volontario senior, potrai fare visita direttamente agli studenti, raccontargli la tua esperienza e promuovere la donazione di sangue
Se hai intenzione di entrare a far parte Attivamente del Gruppo Volontari Avis,
VIENI A CONOSCERCI !!!
CAPIRAI CHE INSIEME POSSIAMO DIVERTIRCI E LASCIARE  UN MESSAGGIO AL PROSSIMO.
TI ASPETTIAMO!!
 OBBLIGATORIO dare conferma!  per la partecipazione all’aperitivo  all’indirizzo email: avis.pesaro@tin.it oppure ai numeri 0721/31466 – 0721/411011 (dal Lun al Ven dalle ore 8.30/13.00, sab.  dalle 9.30/11.30)
ENTRO  E NON OLTRE MARTEDI’ 24 LUGLIO 2018. (verrà rilasciato buono solo ai prenotati la sera stessa)