In occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario rossiniano, AVIS Pesaro ha deciso di chiedere proprio al più illustre fra i suoi concittadini di premiare chi, come lui, “mette anche il sangue in quello che fa”.

Per tutto il 2018, AVIS Pesaro premierà con la spilletta “bravo brAVISsimo” tutti coloro che, con un gesto volontario,
si saranno distinti a favore dell’attività di AVIS Pesaro.
Non poteva mancare il testimonial di questo progetto: il nostro speciale “globulo Rossini”.
Sarà lui infatti ad accompagnarci in questo percorso di importanti riconoscimenti.
Iniziamo subito premiando in primis e con lode tutti i volontari AVIS di Pesaro che, in quanto tali, donano non solo il sangue ma anche il proprio tempo per portare avanti tutte le attività associative.
Grazie!
E ricordiamo ai lettori che accogliamo sempre a braccia aperte tutti coloro che avranno voglia di mettere il proprio tempo
a disposizione delle nostre attività che, diciamocelo, sono sicuramente utili ma anche molto divertenti.

Vi aspettiamo!