tovaglietta rovesciata

Carissimi lettori, è nostro desiderio regalarvi un momento di gioco!
Da quest’anno useremo infatti come strumento informativo e ricreativo queste “tovagliette”, che saranno presenti a tutti gli eventi ai quali AVIS parteciperà per parlarvi di quello che facciamo e per introdurre i più piccoli alle nostre attività.
Mascotte dell’iniziativa: Goccia, la nostra goccia di sangue sempre operativa.
Perchè una goccia? Perchè vorremmo che vi fermaste a pensare a quanto divertente, simpatica e vitale sia il nostro personaggio GOCCIA.
La società ci ha abituato ad associare l’immagine del nostro sangue a un qualcosa di spaventoso, brutto o tragico, perdendo di vista così il suo vero valore: linfa vitale, ossigeno, cura, speranza. Ecco perchè!

Goccia ha tanti amici: tra questi il famoso “globulo Rossini” a cui AVIS dedicherà tutto l’anno: voi “spiegate” questa tovaglietta e noi vi “spieghiamo” tutto!

E infatti partiamo e accompagnamo Goccia in questa sua prima uscita: la festa “Gran Parco Miralfiore” dedicata alla MUSICA, tema al quale
ci agganciamo molto volentieri in questo numero.

Buona lettura e buon divertimento.