top of page

Giornata mondiale del donatore di sangue, tutte le iniziative da venerdì 14 giugno di Avis Comunale Pesaro

Il 14 GIUGNO, in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE, Avis Comunale Pesaro, con la diretta collaborazione dell'Amministrazione Comunale, illuminerà di rosso i portici di Via San Francesco e la fontana di P.le Matteotti, colore simbolo della donazione.


In questa settimana, contraddistinta da una giornata così importante per i Donatori, AVIS Comunale Pesaro ha voluto inoltre organizzare altri eventi allo scopo di ringraziare i donatori stessi e raggiungere con il proprio messaggio più persone possibili.


Vi è la necessità di aumentare il numero di donatori per riuscire a far fronte alle quotidiane esigenze dell’Azienda Ospedaliera e quindi soddisfare le richieste di cure dei malati.


Sempre il 14 Giugno, pertanto, sul ledwall di Piazza Del Popolo, verranno proiettati due mini video relativi all’importanza della donazione.


Domenica 16 Giugno, inoltre, Avis Comunale Pesaro organizzerà l’evento Premiazioni 2024, omaggiando quei donatori che al 31.12.2023 hanno raggiunto i traguardi donazionali dettati dal Regolamento di Avis Nazionale. Un evento che ha l’intento di ringraziare sia i donatori che riceveranno il riconoscimento, ma indirettamente anche tutti i donatori di Pesaro, per il grande gesto di solidarietà che compiono quotidianamente.


La cerimonia sarà riservata ai donatori premiati, di cui riportiamo di seguito l’elenco:


Antonio Rossi e Roberto Volpini premiati con la Benemerenza in Oro con Diamante.


Danilo Bartolucci, Mauro Grandi, Robert Manuzzi, Enrico Maria Pandolfi, Davide Presepi, Fernanda Signoretti e Luca Vimini, premiati con la Benemerenza in Oro con Smeraldo.


Luca Basili, Michele Bernardi, Katia Bolognini, Giovanni Bonaccio, Michele Bonci, Andrea Bramucci, Salvatore Calì, Marco Campana, Franco Del Giudice, Mauro Grandi, Marco Grassi, Fabio Guidi, Domenico Antonio Larocca, Corrado Magi, Alessandro Massarini, Marco Paolini, Emiliano Renzi, Andrea Rinaldi, Matteo Rosa e Alessandro Sisa, premiati con la Benemerenza in Oro con Rubino.


Daniele Barbadoro, Massimo Baronciani, Luigino Bartolini, Roberto Bellucci, Giovanni Bolognini, Cristiano Deangelis, Sandro Del Tinto, Graziano Dini, Lucia Ercolani, Claudia Eusebi, Andrea Filippini, Alessandro Fratesi, Luca Gennari, Massimo Giunti, Ilaria Giuseppetti, Marco Lombardi, Stefano Macchiaiolo, Michele Marangoni, Francesco Mariani, Filippo Masini, Claudia Mazza, Michela Mengucci, Matteo Mercolini, Gabriele Ottaviani, Alessandra Paiardini, Stefano Piermaria, Lucia Piscopiello, Giacomo Pompei Poentini, Sandro Profili, Roseto Saccà, Alessandro Salomoni, Giampiero Silverii, Lorenzo Spagnoli, Stefano Tesei, Enrico Tomassini, Andrea Tombari, Marco Turchi, Lorenzo Ugolini, Gianluca Vennarini, Luca Vimini, Federica Vitali, Claudio Vizziello premiati con la Benemerenza in Oro.





Victoria Grigoras e Tommaso Barbanti, donatori più giovani del 2023.

15 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page